Farmacia SS. Annunziata- Prenotazione Tamponi

Abbiamo deciso di mantenere, su base volontaria, il prezzo calmierato di 15 Euro  per la somministrazione di test antigenici rapidi.

Con la cessazione del contributo da parte della Regione Toscana di 7 euro nella fascia 12-18 anni il prezzo é lo stesso per tutte le età.

Per l’esecuzione del test e il successivo rilascio del green-pass é necessario portare con sé la Tessera Sanitaria e un Documento di Riconoscimento entrambi in corso di validità.
In caso di minore è necessaria la tessera sanitaria del minore e un documento del genitore o di chi ne fa le veci

PRIMA DI PRESENTARSI all’ APPUNTAMENTO:
1.    scarica il consenso informato e il modulo per poter scaricare il green pass cliccando sull’icona qui sopra.
2.    Stampare entrambi i moduli, compilarli e firmarli. In caso di minore, compilare con il codice fiscale del minore e i dati del documento del genitore.
3.    Portare i due moduli compilati al momento dell’appuntamento per il tampone.

MODALITA’ DI ACCESSO:
Presentarsi sul retro della farmacia (via C. Alfieri di Sostegno, 3 – lato Poste e Studi Medici) e attendere il proprio turno. Nel caso in cui non abbia potuto scaricare i moduli richiesti porà ritirarli e compilarli sul posto, e nell’attesa compilarli e firmarli entrambi.
Una volta compilati i moduli attendere il proprio turno all’esterno dei locali avendo cura di mantenere le distanza interpersonale di almeno 1 metro.
Dopo il pagamento, una volta effettuato il test, per avere la risposta che sarà da noi inserita nel portale, occorre aspettare 15 minuti all’esterno. Arriverà alla mail dalla PEC della farmacia con allegato il green pass (.pdf) la cui validità sarà di 48 ore dall’effettuazione del test medesimo.