Farmacia Del Mercato Centrale – Prenotazione Tamponi

Via dell’Ariento 87 89R – Vicino alla stazione di Santa Maria Novella
Tel. 055214070
email: info@farmaciamercatocentrale.191.it

Abbiamo aderito all’accordo nazionale su base volontaria per la somministrazione di test antigenici rapidi a prezzi calmierati.Costo: 8 Euro per ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni.
Costo 15 Euro dai 18 anni in tutti gli altri casi per cittadini italiani o stranieri con assistenza sanitaria italiana (possesso tessera sanitaria)
Costo 22 Euro per stranieri privi di tessera sanitaria

Per l’esecuzione del test e il successivo rilascio del green-pass é necessario portare con sé la Tessera Sanitaria e un Documento di Riconoscimento entrambi in corso di validità.

I clienti stranieri dovranno presentarsi con documento di identità valido.

MODALITA’ DI ACCESSO:
Entrare in farmacia per pagare, comunicare la propria presenza e consegnare i documenti richiesti. Riempire il modulo che verrà consegnato con nome, cognome, email e telefono.

Attendere il proprio turno all’esterno dei locali avendo cura di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Sarete chiamati appena sarà il vostro turno per il tampone.

Una volta effettuato il test, per avere la risposta che sarà da noi inserita nel portale, occorre aspettare 15 minuti all’esterno della farmacia.

Arriverà una mail con allegato il greenpass.

Rientrare in farmacia a ritirare i documenti e la copia cartace del greenpass.