Farmacia Mungai – Prenotazione Tamponi

Via Gherardo Starnina 35
50143 – Firenze
055-714440
www.farmaciamungai.it
info@farmaciamungai.it

Abbiamo deciso di mantenere, su base volontaria, il prezzo calmierato di 15 Euro  per la somministrazione di test antigenici rapidi.

Con la cessazione del contributo da parte della Regione Toscana di 7 euro nella fascia 12-18 anni il prezzo é lo stesso per tutte le età.

COSTO

– 15 Euro

NECESSARIO

Per l’esecuzione del test e il successivo rilascio del green-pass é necessario portare con sé Tessera Sanitaria e un Documento di Riconoscimento (anche per i minori).

I minori devono essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale munito di documento di riconoscimento.

ACCETTAZIONE E TAMPONE

Presentarsi in Farmacia 15 minuti prima dell’appuntamento con il consenso informato già compilato per fare l’accettazione muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento; prendere il numerino e al proprio turno eseguire l’accettazione.

Eseguita l’accettazione recarsi davanti al numero civico 31 (a sinistra dell’entrata principale ) dove si prega di attendere il proprio turno in fila mantendo una distanza interpersonale di almeno 1 metro.

ESITO

Non è necessario attendendere l’esito del tampone fuori dalla farmacia: in caso di positività sarà chiamato dalla Farmacia e le verrà inviato un referto di positività per email.

In caso di negatività riceverà un sms da cui scaricare il Green-pass con apposita procedura. Si raccomanda l’utilizzo dell’applicazione IO o Immuni per ricevere il green-pass automaticamente sul proprio smartphone.